03 ottobre 2006

I condoni della sinistra
Ehi ragazzi, ma vi ricordate qual era uno degli slogan più utilizzati durante la campagna elettorale delle "politiche 2006"? Era: "Mai più condoni !!!!".

Il governo degli onesti, dei probiviri, delle menti eccelse non avrebbe mai promosso un condono che regolarizzasse i truffatori dello stato e estinguesse i loro reati.
E invece...tenetevi forte... per l'ennesima volta la sinistra ha fatto il CONTRARIO di quello che aveva promesso in campagna elettorale e che aveva scritto nel proprio programma...

Infatti ecco cosa prevede la nuova finanziaria:
"Emersione del lavoro irregolare Entro il 30 settembre 2007 i datori di lavoro potranno REGOLARIZZARE i rapporti non risultanti da scritture o da altra documentazione obbligatoria attraverso un accordo, aziendale o territoriale, con le organizzazioni sindacali.
Il versamento delle somme dovute comporterà l'ESTINZIONE dei reati su contributi, premi e ogni altro onere legato ai mancati adempimenti. La regolarizzazione è condizionata al versamento di DUE TERZI di quanto dovuto.

Regolarizzazione dei Co.co.co
Il committente potrà REGOLARIZZARE le collaborazioni svolte senza i necessari presupposti presentando all'Inps entro il 30 aprile 2007 un'istanza, accompagnata dal versamento di META' della contribuzione dovuta.
Presupposto per presentare l'istanza è però il raggiungimento di un accordo sindacale aziendale o territoriale, seguito dalla sottoscrizione di un atto di conciliazione individuale con i singoli collaboratori coi quali si intende stabilizzare il rapporto trasformandolo in subordinato." (IlSole-24 Ore - lunedì 2 Ottobre 2006)

Come mai nelle manifestazioni propagandistiche di questa finanziaria non si parla mai di questi punti?
Come mai questi politicanti da strapazzo cercano di prenderci in giro elaborando una finanziaria che, a giusta ragione, Montezemolo e il centrodestra definiscono demagogica?
Perché cercano di buttarci fumo negli occhi?
Ma pensano di avere a che fare con degli idioti che non si accorgono che dietro una apparente riduzione delle aliquote si nasconda una vera e propria STANGATA?
Secondo me non è una cosa seria cercare di prendere in giro milioni di italiani.
Voi cosa ne pensate?

SìGlobal