17 febbraio 2007

Il Futuro è nelle nostre mani. Governo Prodi vergogna
A molti potrebbe sembrare un titolo ad effetto tratto da Il Giornale oppure da Potere Sinistro, fonti sì credibili, ma estremamente partigiane.
In realtà, l'oggetto di questo post, è il testo dello striscione di 10 metri che, domani pomeriggio, aprirà il corteo di Vicenza contro le decisioni prese dal governo Prodi.

La fonte della notizia, non so se credibile o meno, è la seguente:
http://www.unita.it/view.asp?IDcontent=63662

Ricordiamo che a questa manifestazione, contro il governo Prodi, parteciperanno molti leader e segretari di partito della sinistra.
Ricordiamo pure che a questa manifestazione, contro il governo Prodi, avrebbero voluto partecipare anche alcuni ministri e molti sottosegretari dell’esecutivo ai quali però è stato “democraticamente” proibito di partecipare.
Ricordiamo ancora che a questa manifestazione, contro il governo Prodi, avrebbe voluto partecipare anche il Presidente della Camera dei Deputati, Fausto Bertinotti. Probabilmente anche a lui è stato “democraticamente” proibito di partecipare.
Ricordiamo infine che in uno dei cortei della manifestazione, contro il governo Prodi, i manifestanti sventoleranno allegramente le bandiere di DS, Margherita e CGIL.

Ma un leader della sinistra che procede dietro uno striscione che recita “Governo Prodi vergogna” quale credibilità può avere? Si può essere così spudorati e privi di dignità?

Se io fossi un vicentino o un vero pacifista, mi sentirei davvero offeso e preso per i fondelli dall’atteggiamento opportunista e ipocrita di questi quaquaraquà.

SìGlobal