20 giugno 2007

Io cattotalebanointegralista ?
Nel newsgroup politica.it, in un post in cui elencavo le quotidiane contestazioni nei confronti del governo delle Frodi, sono stato insultato in questo modo da un intellettuale di sinistra:

> il giorno che morirà il plurindagato questo
> si spara una fucilata
in fronte,
> non potrà piu vivere senza il culo da leccare,
> oltretutto
è un cattotalebanointegralista
In realtà la cosa si verifica molto frequentemente, ma, di solito, non rispondo a commenti provocatori. Questa volta però ho voluto rispondere lo stesso, proprio per ribadire alcuni concetti sul mio pensiero.

Ecco la mia risposta al post:
Di solito non rispondo a chi mi offende, per due motivi:
1. non mi abbasso al livello di quelle persone,
2. chi offende, di solito, non vuole discutere, ma aggredisce perché
non sa cosa e come rispondere.

Però, questa sera, la mia carità cristiana ha preso il sopravvento sul
buon senso e ti risponderò:

1. Non mi sparerò quando morirà Berlusconi, un po' mi dispiacerà
perché mi è simpatico e perché è stato il "demiurgo" del centrodestra,
ma è anche vero che quello che alcune persone fanno in vita sopravvive
anche dopo la loro morte e il
centrodestra sopravviverà alla morte di Berlusconi.

2. Sono cattolico lo ammetto e non vedo perché dovrei vergognarmene.

3. Non sono integralista, anzi mi considero una persona molto
tollerante, rispettosa di tutto ciò che è diverso da quello che sono e
quello che penso e aperta al dialogo e al confronto. Ammetto sempre i
miei errori e chiedo scusa quando sbaglio.

4. Non sono talebano, ma sono antitalebano. Sono stato e sono
favorevole alla liberazione, anche con la guerra, dell'Afghanistan
dall'oppressione di un gruppo di terroristi spietati, integralisti,
assassini, retrogradi.
Molti a sinistra hanno difeso e difendono questa gente.

buona serata
SìGlobal