La guerra dei noglobal-pacifisti
A Roma, in occasione della visita del Presidente degli Stati Uniti, George Bush, è andata in scena l'ennesima manifestazione pacifista a base di distruzione e devastazione...Ed ecco una parte del programma della gita per pacifici manifestanti pacifisti:
19:22: ITALIA-USA: FITTO LANCIO DI BOTTIGLIE E OGGETTI CONTRO POLIZIA
19:35: ITALIA-USA: CRONISTA TG1 E OPERATORE COLPITI DA PETARDO
LA GIORNALISTA LAURA MAMBELLI LIEVEMENTE USTIONATA AD UNA GAMBA
19:40: ITALIA-USA: LANCI DI BOTTIGLIE CONTRO FORZE DELL'ORDINE, FUMOGENI A PIAZZA S. PANTALEO
19:45: ITALIA-USA: ALA ANTAGONISTA TENTA SFONDAMENTO VETRINA ISTITUTO BANCARIO
.....
3 Comments:
Sono casi isolati che non hanno niente a che vedere con la manifestazione numerosissima che si è tenuta a Roma.
Purtroppo di questi pacifinti violenti ce ne sono molti e molti di più di quello che vogliono farci credere! E comunque anche tutti gli altri pacifinti che non usano violenza (per fortuna almeno questo) vanno a sbandierare le bandiere della pace e a gridare a Bush "guerrafondaio" soltanto perché come dei pecoroni vanno dietro a ciò che gli dicono i capi... si perché loro non ragionano con il proprio cervello ma con il cervello del partito! Che si vergognino! Sono soltanto dei falsi!
Sig come stai?
E' vero gli "incappucciati" che tirano le pietre sono una minoranza, non è di loro che mi preoccupo. Mi preoccupo degli incappucciati che muovono i fili di questi che considero solo dei burattini.
L'atteggiamento di molti leader della sinistra è ambiguo. Fino a qualche tempo fa hanno cavalcato l'onda della protesta alimentandola con il loro appoggio.
Questo ha portato molti "incapucciati" a considere legittime le loro proteste.
Posta un commento
<< Home