25 settembre 2007

Vergogna!!!
Questo non può accadere in un paese civile !!!
Mentre i grillini litigano con i politici su come questi ultimi debbano essere eletti e quante preferenze debbano avere.
Mentre Di Pietro continua a lagnarsi sui giornali e sui blog (non nel Consiglio dei Ministri ) riguardo l'operato dei suoi colleghi.

Mentre la Camera e il Senato non sono in grado di varare nessuna legge a favore dei cittadini.
Mentre i giornali di regime dibattono riguardo i sederi delle candidate a miss Italia.
Mentre le tv di regime mandano a ciclo continuo le nauseanti interviste ai candidati alle primarie del PD (Partito Delle frodi).
Mentre Mastella chiede l'ennesima verifica di governo senza ottenerla.
Mentre Brodarò cerca di capire per l'ennesima volta se il governo abbia ancora la maggioranza (l'ha mai avuta?)....

Ecco cosa sucede in Italia:

<<CAGLIARI - A causa delle difficoltà derivanti dal vivere con una magra pensione di artigiano, solo e vedovo, un pensionato cagliaritano ultrasettantacinquenne ha rubato un pacco di pasta e un pezzo di formaggio. Li ha nascosti fra i pantaloni e la maglia ma alla cassa gli sono caduti e la titolare del piccolo negozio di generi alimentari lo ha perdonato. E ha dato vita ad una colletta fra gli abitanti del quartiere cagliaritano di Is Mirrionis.

"Il pacco di pasta gli è caduto per terra proprio davanti alla cassa - ha raccontato la negoziante, che gestisce assieme al marito il piccolo market, al quotidiano L'unione Sarda - mi ha guardato e si è messo a piangere. E' sempre stato un buon cliente, mi ha detto che non lo aveva mai fatto ma è stato costretto a rubare per fame. Mi ha spiegato tutto e se lo avessi saputo prima avremmo fatto qualcosa".

Venuti a conoscenza della vicenda, molti abitanti del quartiere hanno deciso di dar vita ad una gara di solidarietà e così ogni settimana al pensionato non mancherà il cibo. "Purtroppo è un ennesimo esempio delle difficoltà in cui vivono molti pensionati anche nel nostro quartiere - ha aggiunto la donna che ha deciso di perdonarlo - e sono sempre di più anche coloro che chiedono di poter far credito"... >>
http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/altrenotizie/visualizza_new.html_97304913.html

VERGOGNAMOCI TUTTI
Questo non può accadere in un paese civile !!!!

SìGlobal