28 ottobre 2007

Ingiustizia è fatta
Voli d'angelo
Grazie a due voli d'angelo il Napoli ha battuto la Juve.
Lo scandaloso e incompetente arbitro Bergonzi ha assegnato due rigori inesistenti al Napoli, che ha vinto immeritatamente.
Quest'anno non è la prima volta che contro la Juve vengono assegnati rigori inesistenti, mentre non vengono assegnati rigori evidentissimi a favore.
La Juventus è la squadra di serie A che ha avuto meno rigori a favore e ha subito più rigori contro. E questo sarebbe il nuovo corso della serie A ? Anche se gli errori arbitrali sono superiori a quelli degli anni scorsi, se ne parla meno e ci sono meno polemiche solo perché non avvantaggiano la Juve e non c'è più il signore occulto Moggi. La "gestione Collina" degli arbitri si sta rivelando davvero disastrosa.

Ecco la pagella dell'arbitro Bergonzi pubblicata da Controcampo:
Bergonzi 2: Errare è umano, rovinare una partita no. Perchè probabilmente nessuno dei 22 protagonisti in campo e nessuno dei 65.000 paganti del San Paolo avrebbe voluto assistere ad errori così macroscopici. Diabolico il concorso di colpa dei suoi assistenti, quarto uomo Ayroldi compreso

Molto significatve anche le pagelle dei cascatori Lavezzi e Zalayeta.

L'unica nota positiva è che sembra che il presidente del Napoli De Laurentis abbia chiesto scusa al presidente della Juve Cobolli Gigli: clicca qui per leggere l'articolo.