06 ottobre 2007

SOS Libertà: Prodi e l'editto torinese
La sinistra vuol mettere il bavaglio alla RAI.
Prodi ha attaccato Santoro per la faziosità della sua trasmissione, Annozero, mentre Mastella addirittura ha minacciato il Cda della Rai.
Quando fu Berlusconi ad accusare lo pseudogiornalista Santoro si sollevò un polverone, si parlò di censura e di attacco alla democrazia. Io penso che il comportamento della sinistra sia stato all'epoca molto ipocrita e opportunista. Ancora una volta questi falsi onesti, predicano bene ma razzolano molto molto molto molto male.

*Attacco di PRODI:
Torino, 5 ott. (Adnkronos) - "Ho letto i resoconti sulla trasmissione di 'Annozero' di ieri sera. Mi sembra che non vi si possa riscontrare nulla della serieta', della professionalita' e della appropriatezza che dovrebbe avere una trasmissione che riguarda la giustizia". Lo ha detto il presidente del Consiglio Romano Prodi a margine della visita all'Avio di Rivalta.

*Minacce di Mastella e solidarietà di Prodi:
ROMA (Reuters) - Il ministro della Giustizia Clemente Mastella, che si ritiene vittima di una campagna di "linciaggio mediatico" da parte della trasmissione "Annozero" della Rai, criticata oggi anche dal premier Romano Prodi, ha detto di essere pronto a chiedere al Senato la sfiducia del cda dell'azienda di Stato...
"O la Rai si dà regole di comportamento, oppure attiveremo gli strumenti parlamentari per sfiduciare il suo cda"


Ancora una volta dopo aver espresso il mio parere sul NG politica.it sono stato attaccato e insultato da alcuni tifosi della sinistra che negano l'evidenza dei fatti e sfogano con rabbia e livore inauditi la loro delusione nei confronti del governo delle Frodi.
Clicca qui per leggere la discussione su politica.it

SìGlobal