08 febbraio 2008

PD = Prodiani Delusi
alias Partito Delle frodi
Dopo il disastro del governo delle Frodi, delle tasse e dell'indulto, il PD sta cercando di scrollarsi di dosso la pesante eredità laciata da un governo che ha deluso tutti.
L'idea di Veltroni è quella di scaricare le colpe dell'insuccesso del cossiddetto "governicchio Prodi" addosso ai suoi ex alleati: Mastella, Dini, Rifondazione, Verdi, Comunisti Italiani, Radicali, ecc. In realtà anche il PD dovrebbe assumersi le proprie responsabilità, visto che l'ex premier delle Frodi è anche il Presidente onorario del PD.

Nelle prossime settimane vedremo se scaricare le colpe sugli altri, prendere le distanze dall'operato del governo delle Frodi e copiare il programma dall'opposizione servirà a risalire la china e a recuperare un po' di consenso tra la popolazione.

Nel frattempo la moglie di Fassino ha accusato Veltroni di fare "pulizia etnica", che linguaggio poco signorile:

"Roma - L'urlo di rabbia è arrivato dalle colonne del Corriere della sera, per bocca dell'ex first lady della Quercia Anna Serafini, che tutti i giornali accreditavano come sicura esclusa dalle liste elettorali: 'Io non sono come Fassino, per il posto in lista lotterò con le unghie e con i denti!'. E poi, subito dopo, con frasi molto pesanti, fuori dal coro: 'Come avevo detto, Veltroni sta preparando la pulizia etnica. Ma se pensano che io stia zitta, che faccia la vittima senza parlare si sbagliano di grosso! Già ero una persona libera prima, figuriamoci ora che non sono più la moglie del segretario'. La Serafini ieri diceva quello che molti suoi colleghi appesi ad un filo non hanno il coraggio di dire. ..." (leggi commento su il Giornale)

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

E' ORA DI DIRE BASTA A PRODINOTTI! SOLO UNA DESTRA LIBERALE, LIBERISTA, RIFORMATRICE, PUO' PRENDERE IL POTERE E FARE LEGGI LIBERALI, LIBERISTE E RIFORMATRICI.
SOLO LEGGI ANTISINISTRI E ANTIKOMUNISTI POSSONO DARE NUOVAMENTE AL NOSTRO PAESE LA LIBERTA'!
LIBERTA', LIBERTA', LIBERTAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!11
AHHHHHHHHHHH SENTO GIA' PROFUMO DI DESTRA!!!!
AHAHAHAHAHAHAHA
RODETE SINITRI!!!!!!!!!!!!!!!

MARSELO!

4:33 PM  

Posta un commento

<< Home